Just another WordPress.com site

 

L’ASSUNTA:DALLA “PIENEZZA DI GRAZIA” ALLA PIENEZZA DI GLORIA ( Assunzione di Maria Vergine - 15 Agosto)In tempi di grave crisi per la Chiesa e per il mondo, le Campagne di Preghiera con il Rosario hanno cambiato il corso della storia umana. A partire dalla battaglia di Lepanto nel 1571 che salvò la fede Cattolica e la cultura in Europa, fino alla rivoluzione Filippina del 1986 che evitò  il possibile massacro di un gran numero di fedeli Cattolici, la potenza del Rosario pregato dalla comunità dei fedeli può veramente generare frutti di portata storica per la Chiesa e per l’umanità. Da Leone XIII a Benedetto XVI i papi degli ultimi due secoli hanno esortato i fedeli a pregare ogni giorno il Rosario per le grandi necessità dell’umanità. L’attuale condizione di crisi straordinaria per la Chiesa e per il mondo è a tutti nota: attacchi senza precedenti alla Chiesa sia dall’esterno che dal suo interno, e, in modo particolare, al Papato.; conflitti militari e/o terrorismo in ogni continente, sfacelo morale e familiare in proporzioni incalcolabili, milioni di persone …

… che muoiono di fame e di stenti, innumerevoli disastri naturali,  regimi comunisti e dittatoriali  che perseguitano i Cristiani ed altre tradizioni religiose, disastri ambientali senza uguali e oltre 40 milioni di aborti ogni anno.

Ma dove c’è un grande buio ci sono anche i segni di una grande luce che si sta avvicinando. Gesù, nella sua infinita misericordia cerca di rinnovare la terra con una nuova effusione dello Spirito Santo, realizzata attraverso l’intervento della nostra madre spirituale. L’ultimo rimedio per la situazione di pericolo di tutto il mondo è la diretta intercessione dal Cielo. Abbiamo un urgente bisogno della nostra Benedetta Madre che ci porta le grazie del Figlio e il rinnovamento dello Spirito.

E’ per questo motivo che ora diamo inizio a una Campagna di Preghiera col Rosario  a sostegno del quinto Dogma Mariano, che durerà un anno, per chiedere che il Santo Padre proclami solennemente che la Beata Vergine Maria è la Madre Spirituale di tutti i popoli, come Co-redentrice, Mediatrice di tutte le grazie e Avvocata.

Sebbene la maternità spirituale di Maria su tutta l’umanità costituisca già l’insegnamento ufficiale del Magistero della Chiesa, il solenne riconoscimento di questa verità da parte del nostro amato Papa, Benedetto XVI, permetterà  alla Vergine Maria, di esercitare pienamente e come  mai prima d’ora, la potenza datale da Dio di intercessione per i suoi figli,.nella attuale situazione  di gravissima crisi globale.

I titoli  della nostra Madre di Co-redentrice, Mediatrice di tutte le grazie ed Avvocata sono i suoi compiti per l’umanità. Quando essi saranno solennemente proclamati  dal Romano Pontefice, colui che ha le chiavi del Regno (cf. Mt.16, 15-20) allora e solo allora la Co-redentrice e Mediatrice di tutte le Grazie potrà intercedere per ottenere  le preannunciate grazie  di redenzione e pace promesse in luoghi come Fatima per dare così il decisivo inizio al Trionfo del suo Cuore totalmente Immacolato e a una conclusiva “era di pace”(cf messaggio di Fatima del 13 Luglio 1917) .

Per questo umilmente vi chiediamo, nel nome di la Nostra Signora, di unirvi a noi in questa campagna mondiale di Preghiera con il Rosario, a sostegno del 5° Dogma Mariano, che inizia il 15 Agosto 2010, anniversario del più recente Dogma Mariano  dell’Assunzione . Vi chiediamo di perseverare con noi per tutto l’anno pregando quotidianamente il Rosario per questo quinto e ultimo Dogma Mariano. Con questa Campagna di Preghiera con il Rosario, noi preghiamo intensamente chiedendo che il nostro amato Santo Padre, Papa Benedetto XVI, proclami presto che l’Immacolata Vergine Maria è veramente la Madre Spirituale di tutta l ’umanità, come dono dato a tutti noi dal nostro Salvatore Crocifisso che dalla Croce disse: “Ecco tua Madre” (Gv 19,27).

Oltre che con il Rosario quotidiano, vi invitiamo a pregare ogni giorno la Preghiera della Signora di tutti i Popoli, data dalla Vergine Maria per la proclamazione del 5° Dogma nelle apparizioni di Amsterdam approvate dalla chiesa (approvazione locale del 31 Maggio 2002).

Potete aggiungere la Preghiera sotto riportata per il quinto Dogma Mariano.

Preghiera della Signora di tutti i Popoli

Signore Gesù Cristo. Figlio del Padre, manda ora il tuo Spirito sella terra.

Fa abitare lo Spirito Santo  nel cuore di tutti i popoli, affinché siano preservati dalla corruzione, dalle calamità e dalla guerra.

Che la Signora di tutti i Popoli,
la Beata Vergine Maria,
sia la nostra Avvocata.
Amen

Preghiera per il Quinto Dogma Mariano

Signore Gesù Cristo fa che il mondo possa conoscere, con la solenne proclamazione da parte del tuo Vicario papale sulla terra, che tua Madre è veramente la nostra Madre, la Madre Spirituale di tutti i popoli.

Che Maria, Co-redentrice, Mediatrice di tutte le grazie e Avvocata possa intercedere per la vera pace nel mondo, e realizzare così il Trionfo del suo Cuore Immacolato. 

Che lo Spirito Santo, attraverso il Cuore Immacolato di Maria, possa infiammare la terra con una Nuova Pentecoste, che conduca a una nuova primavera di vita e amore per la Chiesa e per il mondo.

Amen.

 

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Tag Cloud

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: