Just another WordPress.com site

“Vidi poi un nuovo cielo e una nuova terra, perché il cielo e la terra di prima erano scomparsi e il mare non c’era più. Vidi anche la città santa, la nuova Gerusalemme, scendere dal cielo, da Dio, pronta come una sposa adorna per il suo sposo” (Ap 21,1s.).  
 
 Pochi giorni prima di lasciarci, cosi pregava, il nostro indimenticabile ed insostituibile Padre Antonio, che ora ci assiste certamente dal cielo. Fra pochi giorni sarà pubblicato il suo ultimo lavoro, teminato il 6 gennaio 2007, cinque giorni prima dell dipartita, " IL PURGATORIO VISTO DAI SANTI", Grazie ai suoi Frati,  ed amici che hanno reso ciò possibile. Alleluia
" Grazie signore perchè mi hai concesso di lavorare nella tua vigna per moltissimi anni.Che io, in ogni istante, magnifichi e glorifichi  Te solo, munifico Signore e datore di ogni dono, rischiari, ricopri e perdoni l’infinita miseria del mio povero niente. Mamma celeste ripongo ogni mia speranza nel tuo Cuore Immacolato. Gesù, Maria, Giuseppe, portatemi in Cielo!
(tratto dal diario di Padre Antonio di Monda 6.1.2007)

Commenti su: "La nostra speranza, è certezza in Cristo Gesù, nostra vita e nostra luce" (1)

  1. Ciao carlos!
    Volevo invitarti nel blog, ho scritto un post e vorrei che anche tu lasciassi la tua opinione…
     
    Grazie e a presto!   

Lascia un commento

Tag Cloud

