Just another WordPress.com site

Non posso dire PADRE, se non c’ è spazio nella mia vita per gli altri e i loro bisogni.
Non posso dire NOSTRO, se io non mostro questa relazione nella mia vita quotidiana.
Nono posso dire CHE SEI NEI CIELI se tutti i miei interessi  e attività sono questa terra.
Non posso dire SIA SANTIFICATO IL TUO NOME, se io che porto il suo Nome non sono santo.
Non posso dire VENGA IL TUO REGNO  se non voglio rinunciare alla mia sovranità e accettare la giustizia del regno di Dio.
Non posso dire SIA FATTA LA TUA VOLONTA’ se non accetto la volontà di Dio nella mia vita o sono irritato a causa della Sua volontà.
Non posso dire COME IN CIELO E COSI’ IN TERRA se non sono pronto a mettere ora me stesso al suo servizio.
Non posso dire DACCI OGGI IL NOSTRO PANE QUOTIDIANO se non mi sforzo sinceramente per averlo o se fingo di non conoscere i veri bisogni altrui.
Non posso dire E RIMETTI I NOSTRI PECCATI COME NOI LI RIMETTIAMO AI NOSTRI DEBITORI e se continuo a serbare raconcore contro qualcuno.
Non posso dire NON CI INDURRE IN TENTAZIONE se per mia volontà rimango in una situazione dove sarò probabilmente tentato.
Non posso dire LIBERACI DAL MALE se non sono pronto a lottare nel regno spirituale con l’arma decisiva della preghiera.
Non posso dire TUO E’ IL REGNO, se non ubbidisco come un suddito fedele.
Non posso dire TUA E’ LA POTESTA’ E TUA LA GLORIA se ho paura di ciò che possono dire i miei vicini.
Non posso dire NEI SECOLI se mi affanno per gli eventi di ogni giorno.
Non posso dire e così sia se non posso dire sinceramente " ad ogni costo questa è la mia preghiera".  da P.A.James Thamburaj
 
 

Lascia un commento

Tag Cloud

