Just another WordPress.com site

IMPEGNO DELLA MIA VITA

 
Signore, fà di mè uno strumento della tua pace.
Dove c’è odio, io porti l’amore.
Dove c’è offesa,io porti il perdono.
Dove c’è discordia io porti l’ unione.
Dove c’è errore, io porti la verità.
Dove c’è dubbio io porti la fede.
Dove c’è disperazione io porti la speranza.
Dove ci sono le tenebre io porti la  luce.
Dove c’è tristezza io porti la gioia.
O divino maestro, che io non cerchi tanto
di essere consolato, quanto di consolare.
Di essere compreso, quando di comprendere.
Di essere amato quanto di amare.
Infatti: dando, si riceve;
dimenticandosi, si trova comprensione.
Perdonando, si è perdonati.
 MORENDO, SI RISUSCITA ALLA VITA
§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§
 
E TU FRATELLO o SORELLA
 
quale impegno hai assunto con il
 
2007

Commenti su: "IMPEGNO DELLA MIA VITA" (3)

  1. superBelu ha detto:

    Sono Dragonflyz, un ragazzo capitato qui dallo spaces di donAlberto.
    Ti ho linkato, spero ti vada bene.
    Spero che lei possa spiegarmi cosa sa sull\’esoterismo … io non lo so, ma osservando le reazioni delle persone a cui l\’ho chiesto precedentemente ho capito che il prof. di religione ha omesso qualcosa …
     
    Ah, potrebbe spiegarmelo in termini semplici?! Grazie …
     
    La ringrazio in anticipo
    Byezz!!,
                      Dragonflyz

  2. superBelu ha detto:

    Quale impegno ho preso col 2007? … bella domanda … sì, un impegno l\’ho preso: quello degli ultimi tre anni: quello di vivere e di combattere per far sì che il mio mondo stia bene.
     
    Il mio mondo : intendo il mio mondo, quello fatto dalle persone che mi vogliono bene e dai miei amici; farlo stare bene significa aiutare ogni persona di quel mondo quando è in difficoltà

  3. superBelu ha detto:

    Quale impegno ho preso col 2007? … bella domanda … sì, un impegno l\’ho preso: quello degli ultimi tre anni: quello di vivere e di combattere per far sì che il mio mondo stia bene.
     
    Il mio mondo : intendo il mio mondo, quello fatto dalle persone che mi vogliono bene e dai miei amici; farlo stare bene significa aiutare ogni persona di quel mondo quando è in difficoltà

Lascia un commento

Tag Cloud

