Just another WordPress.com site

La potenza di Cristo

LA DEBOLEZZA E’ LA MIA………. FORZA
 
"Mi vanterò quindi  ben volentieri delle mie
debolezze,  perchè dimori in me 
la potenza di  CRISTO"
 
( 2 Cor. 12,9).

Commenti su: "La potenza di Cristo" (3)

  1. KiaraGatta ha detto:

    Ciao!Mi chiamo Chiara e sono della provincia di Salerno…ho apprezzato molto il tuo blog e le frasi profonde che scrivi…
    tutta la nostra vita deve essere un canto di lode al signore!
    un abbraccio e ancora complimenti!
     
     
    Kiara

  2. Ciao (Forse Buongiorno andrebbe meglio… mi perdoni se le do del tu).
    Di solito i miei interventi  nei blog altrui non sono molto lunghi ma volevo farle i miei complimenti per questo blog, mirabile perchè di solito si trova solo tanta spazzatura in rete, e complimenti per le frasi che lei riporta qui!
    La Fede è un argomento molto importante ma anche molto lontano dai giovani, quindi è davvero apprezzabile il suo impegno sul web.
    Le Auguro ogni bene, se vorrà rispondermi…
    (Alla fine vede che le ho dato del lei…?!)

  3. Alberto ha detto:

    Ciao. Scusa se ti rubo del tempo, ma avrei bisogno di una cortesia: passa nel mio BLOG e commenta uno degli ultimi post (possibilmente senza \’mescolare\’ i commenti: cioè associando le risposte ai rispettivi temi). Mi faresti una grande cortesia. Se non puoi o non ti interessa, grazie ugualmente. Bye, e sii felice. donAl.

Lascia un commento

Tag Cloud

