Just another WordPress.com site

Cammino….

Il Signore è mia luce e mia salvezza,
di chi avrò paura?
il Signore è difesa della mia vita,
di chi avrò timore?
Di Te ha detto il mio cuore:" Cercate il Suo volto ";
Il Tuo volto, Signore io cerco.
(tratto dal Samo 26)
 
LE PAROLE CHE DOVREBBERO RISUONARE DENTRO DI NOI,
AD OGNI  NOSTRO RESPIRO,
AD OGNI BATTITO DEL NOSTRO CUORE:
" Il Tuo Volto, Signore io cerco"
 
 AMIAMOCI COME EGLI HA AMATO NOI !!!!!!!!!!!!!

Commenti su: "Cammino…." (2)

  1. fiori in ha detto:

     Ciao Carlos,
    ti ho trovato mentre cercavo qualcosa di consolante da leggere.Sono una terziaria francescana che sta attraversnado un difficile
    periodo della vita.Separata da cinque anni(marito donnaiolo e con  vizio del gioco), mi ritrovo con una famiglia che non esiste più
    Ho quattro figlie.Pregavamo sempre insieme , si facevano fioretti per Gesù e Maria, addirittura la maggiore voleva entrare in
    convento,e adesso?Adesso convivono, adesso non vanno più a Messa, adesso  non pregano più, anche se sono sicura hanno
    sempre Gesu\’ nel cuore.Il nemico, ha diviso, mi ha tolto la famiglia alla quale tenevo tanto,ma non è riuscito a togliermi la fede
    Maria lo ha vinto e Lei è il Capo della mia famiglia ( ci eravamo consacrati a Lei) e sono sicura che ci guarda e ci protegge
    Ma a volte mi sento debole e sento il bisogno di una consolazione ed è per questo che ho cercato nella rete trovando te
    Ti ringrazio amico per le belle cose che hai scritto.Preghiamo gli uni per gli altri. lLode , onore, gloria al Nostro Unico e Grande Signore Pace e bene
    Anna

  2. carlos ha detto:

    Cara Anna, con le parole  di Padre Antonio, ti dico "forza",  la Santità è una metà possibile raggiungere, ed è una strada obbligatoria da percorrere per noi battezzati. La  strada preferenziale per raggiungere l\’obbliettivo, è sempre lo stessa, ed è quella che ha percorso il Maestro, la Croce. Le prove a cui sei sottoposta, ti richiamano ancora di più e ad una maggiore attenzione alla preghiera, ed alle opere di carità. Mi ricorderò ben volentieri nelle mie preghire di te Anna, e della tua famiglia. Ti abbraccio in Cristo Gesù nostra unica speranza. Don Carlos -diacono

Lascia un commento

Tag Cloud

